PathAway GPS

PathAway GPS Standard Edition 4.00.82

Il GPS personalizzabile per gli escursionisti esigenti

Compagno ideale per chi ama viaggiare e scoprire nuove amene località in angoli remoti, PathAway GPS ti offre tante funzioni per creare itinerari a tua misura, tenendo sotto controllo ogni tappa e non rischiando mai di perderti. In italiano Visualizza descrizione completa

PRO

  • Interfaccia semplice
  • Puoi calibrare le mappe durante il percorso
  • Ricco di funzioni
  • Supporta molti formati
  • In italiano

CONTRO

  • Non include rotte o mappe preconfezionate
  • Un po' complesso per i meno esperti

Buono
7

Compagno ideale per chi ama viaggiare e scoprire nuove amene località in angoli remoti, PathAway GPS ti offre tante funzioni per creare itinerari a tua misura, tenendo sotto controllo ogni tappa e non rischiando mai di perderti. In italiano

Grazie al navigatore satellitare perdersi è diventato sempre un po' più difficile. Per chi ama l’avventura, il trekking, il ciclismo, le escursioni all’aria aperta, per chiunque desideri uno strumento efficace per creare le proprie mappe personalizzate, PathAway GPS è l’applicazione indispensabile per la navigazione off road.

Il programma, pensato apposta per il tuo Palm, si installa rapidamente ed è dotato di una semplice interfaccia in italiano. PathAway GPS comunica con qualsiasi dispositivo GPS anche via Bluetooth e ti permette di creare rotte, tracciati e waypoint o di importarli da vari dispositivi Garmin e Magellano. L’applicazione supporta diversi sistemi di coordinate e ti offre varie modalità di visualizzazione. Se vuoi importare dati in un formato non supportato, basta convertili prima con GPSBabel.

Ma soprattutto PathAway è dotato di un ampio ventaglio di opzioni utili, perfette per chi non si accontenta delle mappe standard di un ricevitore GPS. Potrai registrare i tuoi percorsi, creare degli avvisi e degli allarmi durante la navigazione e personalizzarli con il suono che preferisci e, ovviamente, visualizzare le statistiche di viaggio sullo schermo, ad esempio la velocità e la stima del tempo previsto per raggiungere la destinazione.

Anche il processo di calibrazione, solitamente piuttosto elaborato, è abbastanza facile con PathAway GPS: basta marcare la tua posizione attuale sulla mappa e ripetere l’operazione dopo aver percorso una distanza minima di trenta metri. Se preferisci, puoi inserire le coordinate precise di un punto o, ancora, calibrare la mappa dal tuo PC. PathAway GPS è un ottimo software da affiancare al tuo ricevitore GPS, tanto ricco di opzioni che forse perde un po’ in usabilità in mano agli utenti meno esperti. Ma è solo questione di pratica.

— Mappe e GPS —

PathAway GPS

Download

PathAway GPS Standard Edition 4.00.82